Assicurazioni e social media

I canali social network sono un elemento vincente per l’affermazione e il consolidamento di una qualsiasi realtà imprenditoriale e, al giorno d’oggi, nessuna azienda può farne a meno.

Anche le assicurazioni non sono escluse da questa nuova tendenza e sono sempre di più le Compagnie ad avere una loro pagina sui social media.

I canali più utilizzati sono sicuramente Facebook, YouTube e Linkedin soprattutto per quanto riguarda l’assistenza di primo livello (customer care), l’engagement e la brand awareness.

Ecco allora che questi canali assumono anche per Afi Esca un ruolo primario per lo sviluppo del proprio business.

Dalle attività di promozione commerciale alla brand awareness, attraverso il canale YouTube, dalla fidelizzazione della rete e creazione di community tra professionisti dello stesso settore con Linkedin: https://www.linkedin.com/organization/2950127/admin/updates .

Spicca però su tutte “Non succede, ma se succede...”, un vero e proprio appuntamento settimanale con fatti, notizie e curiosità sul mondo delle assicurazioni e in particolare sulle polizze Vita puro rischio.

Dove? Sulla pagina Facebook di Afi Esca italia: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1929545493991454.1073741829.1532816350331039&type=1&l=ff4ef6a154

Leggi tutto