Afi Esca - nel mercato

Offrire soluzioni innovative e personalizzate
Offrire soluzioni innovative e personalizzate

Posizionamento e distribuzione

Afi Esca ha scelto di posizionarsi nel mercato assicurativo con dei prodotti a protezione delle persone, nello specifico di risparmio e previdenza, al fine di offrire delle soluzioni innovative e sempre a misura dei bisogni dei clienti, nel pieno rispetto della durata e degli impegni presi.

La combinazione di queste due caratteristiche, permette alla Compagnia di offrire delle soluzioni individuali, adattate ai bisogni unici di ogni individuo, sia come l'assicurazione di un mutuo o di un prestito (CPI) oppure soluzioni globali adattate alla gestione del patrimonio qualunque sia il livello di reddito dei suoi clienti.

Il gruppo distribuisce i suoi prodotti attraverso partnership con Broker, Mediatori Creditizi ed Istituti di Credito, tutti animati da un forte orientamento al cliente e da elevata professionalità. Attraverso queste partnership la Compagnia punta a migliorare continuamente i suoi prodotti mantenendoli sempre competitivi sul mercato ed in linea con le aspettative del suo pubblico, i loro bisogni e le loro speranze.

Queste caratteristiche, associate alla solidità finanziaria ed alla capacità di condurre dei progetti di sviluppo, hanno assicurato finora la crescita della Compagnia superiore a quella del mercato dell'assicurazione nella sua globalità. Conservando l'essenza di una Compagnia a misura d'uomo e a spirito familiare, sempre vicina ai bisogni dei suoi Clienti.