Editoriale

Ben ritrovati con il primo appuntamento di “Rendez-Vous” del 2018; un anno che si è aperto molto positivamente per Afi Esca, all’insegna di un nuovo importante riconoscimento all’evento “Italy Protection Awards”.

In questo numero, oltre a raccontarvi di questo premio vinto e del forum dove Afi Esca è stata tra i protagonisti indiscussi, vi daremo qualche dato riguardo la ricerca che abbiamo condotto sulla nostra rete commerciale, che per noi rappresenta uno strumento importantissimo per meglio interpretare le esigenze dei nostri intermediari e fornirgli delle risposte adeguate in termini di formazione e supporto.

Infine, nella rubrica “A Tu per Tu”, vi proponiamo l’intervista a Donato Di Stefano, Responsabile della Direzione Commerciale della Compagnia. Tra gli argomenti trattati, l’analisi dei risultati commerciali ottenuti, ma anche la crescita della rete di intermediari, i progetti per poter ulteriormente migliorare i traguardi fin qui raggiunti e quali saranno le novità che ci dobbiamo aspettare per quest’anno.

Non mi rimane altro che augurare a tutti una buona lettura.