La prima soddisfazione del 2018

La prima soddisfazione del 2018 per Afi Esca arriva dall’“Italy Protection Forum”, uno degli eventi più importanti del panorama assicurativo italiano in tema di Protection.

Durante la serata di gala “Italy Protection Awards”, che ha preceduto il consueto appuntamento con l’Italy Protection Forum 2018, Afi Esca è stata premiata per gli “Eccellenti risultati ottenuti nella Protection con Brokers e Agenti Plurimandatari”; cerimonia che ha visto Donato Di Stefano, Responsabile Direzione Commerciale Afi Esca Italia, ritirare l’attestato in rappresentanza della Compagnia.

“Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento che conferma ancora una volta il grande sviluppo della rete di Agenti e Broker e gli ottimi risultati commerciali ottenuti dalla Compagnia dal suo arrivo in Italia”. Questa la dichiarazione a caldo di Donato Di Stefano al termine della serata di gala.

Il Responsabile Commerciale di Afi Esca ha poi aggiunto: “Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, ci sono ancora degli ampi margini di crescita per le reti di intermediazione. Il mercato delle polizze vita e danni in Italia è ancora un mercato di offerta e quindi, tramite la consulenza e la conoscenza di ogni singolo cliente, l’intermediario deve riuscire a comprenderne i bisogni assicurativi ed offrire la giusta copertura assicurativa in risposta alle sue esigenze. Bisogna dunque divulgare e far informazione perché solo con la giusta conoscenza dei prodotti e la giusta formazione delle reti, tramite tecniche di vendita consulenziali, si potrà far breccia nel cuore dei clienti, aumentando così la percentuale degli italiani assicurati.”

Strada questa già da tempo intrapresa da Afi Esca attraverso i suoi programmi di formazione rivolti alla rete di intermediari Afi Esca On The Road e soprattutto Afi Esca Académie.