Un successo la prima convention Afi Esca Italia

Un vero e proprio successo la prima Convention firmata Afi Esca Italia che, a quasi tre anni dall’inizio della sua attività, si è recentemente svolta a Milano, richiamando da tutta Italia i propri intermediari.

In una sala gremita, Pierfrancesco Basilico, Direttore Italia di Afi Esca, ha dato il benvenuto agli ospiti ed illustrato il programma della giornata, introducendo l’intervento formativo dell’Avv. Saponaro, consulente di SP Consulting, per una mattinata dedicata interamente al corso di aggiornamento in materia antiriciclaggio, tematica fondamentale per il Ramo Vita.

I lavori sono proseguiti nel pomeriggio con la presentazione del nuovo Front End della società, a cura di Insurance Online, per poi chiudersi con un intervento di Zilda Ivonne Lisboa, di Fusion (Agenzia che opera su Roma e nel Lazio) che ha trattato il delicato tema della relazione con il cliente e dell’analisi dei bisogni nel campo delle polizze vita TCM, riscuotendo molto interesse da parte dei partecipanti.

Oltre all’affluenza, il successo della Convention è stato sancito dal coinvolgimento dei presenti, che hanno sollecitato e stimolato, in un continuo botta e risposta con i relatori che si sono alternati sul palco, il dibattito in corso, apportando nuove idee e contributi in ogni fase dei lavori, per tutta l’intera giornata.