Afi Esca Competition 2019: tutta l’emozione della Moto GP a Misano Adriatico!

Grande successo per Afi Esca Competition, l’iniziativa offerta da Afi Esca ai propri intermediari che si sono contraddistinti per la qualità del lavoro svolto.

L’evento, a cui hanno partecipato più di 20 tra broker e agenti plurimandatari, si è svolto durante il weekend del 14-15 Settembre a Misano Adriatico nella splendida cornice del Motomondiale.

Gli invitati hanno pernottato al Grand Hotel di Gabicce Mare potendo gustare un’esclusiva cena romagnola e, durante la giornata di domenica, vivere tutta l’emozione della Moto GP nel circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico con  pranzo, open bar ed intrattenimento pomeridiano all’interno dell’autodromo.

“Siamo molto soddisfatti della perfetta riuscita di questa prima edizione di Afi Esca Competition” queste le prime dichiarazioni di Pierfrancesco Basilico, Direttore Generale di Afi Esca Italia; il quale ha poi aggiunto: “Grazie a questa iniziativa abbiamo potuto incontrare i nostri collaboratori in un contesto molto più informale del solito, consolidando ulteriormente il loro rapporto con la nostra Compagnia”.

Un’iniziativa pienamente riuscita, che verrà sicuramente riproposta da Afi Esca anche nel 2020!