Assicurarsi in modo facile, innovativo e alla portata di tutti. Come? #IOSCELGOAFIESCA

La pandemia globale che ha contrassegnato il 2020 ha cambiato il modo in cui ci interfacciamo con il prossimo. In ambito assicurativo, questo ha significato una necessaria modifica nel rapporto tra intermediario e cliente. Afi Esca ha saputo cogliere la palla al balzo e sfruttare l’innovazione tecnologica per rispondere prontamente alla crisi, proponendo un metodo all’avanguardia per sottoscrivere una polizza che è immediato, tecnologico e, come da disposizioni, “a distanza di sicurezza”.

E’ di questo che tratterà Luca Loforese, Responsabile marketing e comunicazione Afi Esca, durante il convegno “Sostenibilità e sviluppo per gli intermediari di domani” di Insurance Connect, il giorno martedì 6 ottobre alle 14.50.

Infatti, in quell’occasione sarà presentata la nuova piattaforma di Afi Esca #IOSCELGOAFIESCA che, cogliendo le nuove opportunità arrivate insieme al Covid-19 legate a un mondo sempre più digitalizzato, consente di sottoscrivere una polizza vita puro rischio – la polizza CPI a protezione del mutuo – in totale autonomia e con un procedimento full digital.

La piattaforma nasce dalla volontà di tutelare i clienti e i collaboratori in un periodo così delicato, ma anche e soprattutto di non rinunciare a un tipo di interazione con il cliente facile e immediata, favorendo un processo più veloce e moderno, e stimolando la domanda di prodotti e servizi assicurativi.

#IOSCELGOAFIESCA è la promessa di un servizio che cambierà le modalità di stipula di un contratto assicurativo in favore di un sistema mirato, efficace e disponibile ovunque, per chiunque.

Per saperne di più e conoscere il funzionamento di #IOSCELGOAFIESCA, partecipa all’evento cliccando il link di seguito.

Condividi l’articolo:

Iscriviti alla nostra newsletter