Articoli filtrati per data: Aprile 2019

Sorrisi, pittura e tanto, tanto divertimento!
Lo scorso weekend Afi Esca ha aperto le porte dei propri uffici ai figli ed ai nipoti dei dipendenti, dando vita al suo primo « Family Day » aziendale.
L’evento, organizzato ed inaugurato dal Direttore Pierfrancesco Basilico, aveva lo scopo di trascorrere una giornata tutti insieme, grandi e piccoli, colorando a suon di «manate» le pareti dell’ufficio di via Vittor Pisani a Milano.
Infine, finita l’attività di handpaint, la festa si è traferita in sala riunioni, per rifocillarsi tutti insieme con una golosa merenda.
« Sono molto soddisfatto di come si sia svolto l’evento » – ha dichiarato Basilico a fine giornata.
« Afi Esca - ha poi continuato il Direttore Generale - ha sempre cercato, fin dal suo arrivo in Italia, di trasmettere alla propria clientela l’importanza della famiglia e di tutto ciò che vi gira intorno. Con questo evento, che verrà sicuramente replicato in futuro, vogliamo valorizzare il senso di appartenenza alla nostra Compagnia ed esaltare il concetto di famiglia per noi tanto importante. »

“Smart, facile, veloce” e con questi tre aggettivi che Afi Esca descrive Protectim Go, la sua nuova iniziativa online di web lead generation:

Smart: intelligente e funzionale, adatta ad ogni tipologia di copertura, di mutuo e di cliente

Facile: un’applicazione semplice ed intuitiva, che guiderà l’utente passo dopo passo alla costruzione della soluzione di protezione a lui più congeniale

Veloce: in pochi secondi sarà possibile avere un preventivo per un’assicurazione sul mutuo molto flessibile e perfettamente su misura alle proprie esigenze

E una volta fatto il preventivo?

Con Protectim Go, l’utente, dopo aver scelto la tipologia delle coperture, il prezzo e la tipologia di pagamento, potrà scegliere in tutta autonomia l’ufficio dell’intermediario Afi Esca a lui più comodo grazie al servizio di geolocalizzazione incorporato.
“Nel 2018 in Italia sono stati erogati 370.000 mutui, con una durata media compresa tra i 20 ed i 30 anni ed un capitale medio di 125.000 euro; il 75% dei mutuatari ha un’età molto giovane, che va dai 26 ed i 45 anni, e quindi sono persone molto affini all’utilizzo di internet e dei dispositivi elettronici. Da qui è nata l’idea di Protectim Go”. Queste le parole di Donato Di Stefano, Direttore Commerciale Afi Esca, durante il lancio ufficiale della nuova web application.
Con Protectim Go – ha continuato Di Stefano - vogliamo sfruttare al meglio le potenzialità del canale online, soprattutto per quanto riguarda la lead generation, senza dimenticarci però dei nostri collaboratori su tutto il territorio italiano che sono e saranno sempre la nostra fonte principale di business.

Leggi tutto