Consolidamento della leadership nella Mediazione Creditizia

Il 2018 si chiude con un altro premio per Afi Esca; riconoscimento ricevuto questa volta in occasione del "Leadership Forum", uno degli eventi più importanti del panorama assicurativo italiano in tema di Mediazione Creditizia.

Durante la serata di gala "Leadership Forum Awards", che ha preceduto il consueto appuntamento con il Leadership Forum 2018, Afi Esca è stata premiata per "La crescita della Raccolta Premi realizzata in partnership con i Mediatori Creditizi"; cerimonia che ha visto Donato Di Stefano, Direttore Commerciale e Marketing di Afi Esca, ritirare l’attestato in rappresentanza della Compagnia.

"Siamo molto soddisfatti di questo premio e degli ottimi risultati raggiunti dalla Compagnia con la Mediazione del Credito". Queste le parole a caldo di Donato Di Stefano al termine della serata di gala.

Il Direttore Commerciale ha poi aggiunto: "Afi Esca crede fortemente nella crescita e nello sviluppo della Mediazione Creditizia e pertanto la Compagnia proseguirà nella sua politica di "tendere la mano" ai protagonisti di questo mercato, di cui è uno dei maggiori partner assicurativi, con soluzioni dedicate".

Per quanto riguarda le azioni e le innovazioni da apportare in questo settore, ha continuato Di Stefano: "Crediamo fortemente che i mediatori creditizi debbano sì aumentare il loro livello di consulenza, ma anche e soprattutto le occasioni (numero e frequenza) di contatto con i loro clienti finali".

"Il nostro impegno come Compagnia sarà dunque quello di continuare ad innovare questo mercato, offrendo sempre dei nuovi strumenti per poter dare maggiore continuità alla relazione tra imprese di mediazione e clienti finali, aumentandone così la loro conoscenza e fiducia verso questo settore".