Perché è importante l’assicurazione sulla vita?

Perché è importante l’assicurazione sulla vita?

Ogni famiglia sostiene ogni mese diverse spese, dai beni di prima necessità (spesa alimentare, istruzione dei figli, spese mediche, bollette...) alle comodità di tutti i giorni (automobile, cellulare, internet) ormai indispensabili per la propria quotidianità.

La vita è un continuo divenire, è imprevedibile e non è possibile sapere quali cambiamenti ci attendono nei futuri 10 o 20 anni.

Quindi, come garantirsi SEMPRE le risorse necessarie al proprio benessere economico anche a fronte di un grave avvenimento?

Chapeau di Afi Esca è la polizza vita che, garantisce un capitale pattuito per premorienza o invalidità permanente dell’Assicurato, e provvede al fabbisogno annuale della sua famiglia, dandogli 12 rate mensili, nel caso in cui un infortunio o una malattia gli rendano impossibile lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Chapeau inoltre è una polizza decrescente, che diminuisce ogni anno di capitale fino ad estinguersi completamente una volta che i vostri figli avranno raggiunto la piena indipendenza economica.

Leggi tutto